AGEVOLAZIONI FISCALI
L’azienda Fecchio Impianti in collaborazione con Buderus (storico partner specializzato in impianti di riscaldamento), mette a disposizione dei propri clienti la possibilità dello
CESSIONE DEL CREDITO o SCONTO IN FATTURA
in caso di lavori che rientrano nelle agevolazioni fiscali
dell’ecobonus (50% e 65%) e del super bonus (110%)
CESSIONE DEL CREDITO
e
SCONTO IN FATTURA
per lavori di risparmio energetico
Le detrazioni per i lavori di risparmio energetico rappresentano dei bonus ottimali per chi intende fare lavori in casa.
Fecchio Impianti in collaborazione con BUDERUS opera lo SCONTO DIRETTO IN FATTURA o la CESSIONE DEL CREDITO per i lavori afferenti a termoidraulica ed elettrotecnica. Questo significa che potrai risparmiare tutto subito invece del rimborso dilazionato tramite la detrazione fiscale.
Le detrazioni (ecobonus e super bonus), e quindi anche lo sconto sul corrispettivo in fattura da parte della Fecchio Impianti, sono riconosciuti al 50%, al 65% o al 110% in base ai lavori eseguiti e prodotti installati.
DETRAZIONE AL 50% e AL 65%
(ecobonus)
per caldaie in condensazione, pompe di calore, scaldacqua a pompa di calore, panelli solari, generatori ibridi, microgeneratori, interventi di domotica (installazione di dispositivi multimediali per il controllo a distanza degli impianti di riscaldamento)
DETRAZIONE AL 110%
(superbonus)
per tutti i lavori che garantiscono le più elevate performance di risparmio energetico e quindi per il nostro settore si tratta di: lavori di sostituzione dei vecchi impianti di climatizzazione, sia su condomini che su edifici singoli.
Fecchio Impianti è al tuo fianco per assisterti nei lavori di riqualificazione energetica.
Inserisci i tuoi dati nel modulo contatti e sarà nostra cura chiamarti per un eventuale sopralluogo senza impegno e darti maggiori informazioni sullo sconto diretto in fattura sui lavori eseguiti!
RISPARMIO ENERGETICO
Agenzia delle Entrate
SUPERBONUS 110%
Agenzia delle Entrate